Ultima modifica: 22 Marzo 2022
Istituto Comprensivo UMBERTO ECO > News > Comunicazione UST procedura accoglienza e inserimento scolastico profughi ucraini

Si segnala che oggi, 22 marzo, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, in accordo con la Prefettura, ha comunicato alle scuole le linee-guida per l’accoglienza degli alunni profughi dall’Ucraina.

Il nostro istituto sta accogliendo bambini e ragazzi domiciliati nel nostro bacino di utenza e, come da indicazioni, sta indirizzando al Polo-Start-3 le domande pervenute da chi non fa parte del nostro bacino di utenza, al fine di una razionale distribuzione dei flussi in ottica di governance territoriale.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Comunicazione procedura di accoglienza e inserimento scolastico di profughi ucraini

Medici in Famiglia per l’Ucraina- Sportello Assistenza Sanitaria